EVENTI - ProLoco Buonabitacolo

Cuccija – 15 Maggio 2022
La Pro loco è orgogliosa di raccontare a tutti una tradizione
molto antica e carica di significato, la Cuccjia buonabitacolese
IO AMO IL MIO PAESE
6 E 7 Giugno 2022

L'appuntamento con i bambini e ragazzi delle scuole elementari è giunto al termine. L'entusiasmo era palpabile, la piazza era piena di vita!
Il progetto Pro Loco  "IO AMO IL MIO PAESE" sta raccogliendo i suoi frutti, tanta partecipazione e tanto rispetto per il luogo in cui si vive.
Grazie a Flavio Marmora e alla sua azienda MADRE TERRA per aver reso possibile lo svolgimento di questa manifestazione.
Pro Loco, IO AMO IL MIO PAESE '2022'.

Plastic Free – 16 Maggio 2021
Oggi, festa dell’Ascensione, la Pro loco di Buonabitacolo ha deciso di ‘scalare’ un’impresa
importante legata alla questione ambientale, allo sversamento dei rifiuti che ancora oggi, nel 2021,
avviene senza incontrare troppe difficoltà.
Abbiamo deciso di supportare l’iniziativa dell’associazione ‘Plasticfree onlus‘ e il nostro referente Tonino Tordo.
Sensibilizziamo e sensibilizziamoci!